Today’s pithy news (via Women’s Wear Daily) is H&M is going to collaborate with one of the most linear, intellectual, but also unconventional and sculptural Fashion house ever: Maison Martin Margiela.
Traduzione:
Sembra solo ieri che Margareta van den Bosch annunciava la collaborazione di H&M con Anna Dello Russo... Oh! Ma era ieri!
Oggi invece la grande e succosa notizia (lanciata dal Women’s Wear Daily) è rappresentata dalla collaborazione di H&M con una delle case di moda più lineari, intellettuali e al tempo stesso anticonvenzionali e scultoree di sempre: Maison Martin Margiela.
I admit it: knowing that H&M was going to collaborate with Anna Dello Russo just thrilled me a little bit (maybe because is a only-accessories line), but knowing about Maison Martin Margiela collaboration send shivers down my spine, I'm thrilled, excited and speechless! I'm looking forward to see the lookbook and, maybe, I'll think about getting up early in the morning night and patiently queue 'till the store opens!
Collection launches on November 15th, 2012 in 230 authorized stores only and online.
More information soon.
Traduzione:
Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M, commenta: “Si tratta di una delle case di moda più importanti e più influenti degli ultimi trent'anni. Sono molto emozionata all'idea di questa esclusiva collaborazione, che darà agli amanti della moda in tutto il mondo l'occasione unica di indossare capi Maison Martin Margiela”. Mentre dal press office dello stilista belga la risposta non si lascia attendere: “Siamo entusiasti di presentare i nostri capi con H&M, offrendo una nuova interpretazione della nostra visione. La democrazia è sempre stata il centro della nostra creatività, e la collaborazione con H&M ci darà l'opportunità di dare nuove forme al nostro istinto. Fonderemo assieme gli universi contrastanti delle nostre due maison, in modo da stupire chiunque".
Lo ammetto: se la notizia della collaborazione con Anna dello Russo mi aveva lasciato tiepidamente incuriosita (dato che è una collezione di soli accessori, la cui qualità resta da accertare), questa invece è semplicemente fantastica e io sono senza parole. Attendo impazientemente il lookbook della collezione e, forse, potrei decidermi a tentare la titanica impresa della coda di mattina presto davanti al punto vendita!
Il lancio è previsto per il 15 Novembre in 230 negozi autorizzati (e online – per i soli paesi abilitati).
Prossimamente altre notizie.
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