10.24.2012

Maison Martin Margiela at H&M: il Lookbook e il Launch party

Dopo l'annuncio della collaborazione e l'uscita dell'anteprima, è finamente disponibile l'intero lookbook della collezione firmata Maison Martin Margiela for H&M.

L'outfit che mi piace di più in assoluto.


 
 
Adoro questi pantaloni con gonna integrata.

Inoltre, la sera scorsa a New York, si è svolto il party (con tanto di istallazione artistica dal vivo, ideata da Frederiquie Chaveaux) per il lancio della collezione che ha registrato la presenza di molte celebrità, vestite quasi interamente MMM for H&M.


Ecco alcune foto (courtesy of H&M):


Per guardare ogni singolo capo e conoscerne il prezzo in dollari cliccate qui.

2 commenti:

  1. Mi piace molto Maison MM ma da qui a poter mettere, io comune mortale che lotto quotidianamente con ciccia da togliere... mah! bella collezione però, a me piace molto!
    E complimenti, mi piace molto il tuo blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i capi di MMM non vestono proprio tutti alla perfezione, ma alcuni sono davvero interessanti! Secondo me vale la pena fare un tentativo! :)
      Comunque grazie, mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...