Barocco e gotico, oro e nero si fondono nella nuova collezione di orecchini in "pizzo cotto" realizzata da Serena (leggete QUI per saperne di più su di lei e sul suo straordinario lavoro di artigianato). Ecco perché stavolta la presentazione dei suoi ultimi, meravigliosi modelli (che potete vedere su questo blog in anteprima assoluta) passa attraverso collage opulenti, teatrali e dal sapore vittoriano, a tratti persino macabri, in perfetto tema Halloweenesco.
Le foto utilizzate provengono per la maggior parte da servizi fotografici di Tim Walker o da storici editoriali pubblicati sui Vogue di tutto il mondo.
Per vedere altre fantastiche creazioni di Serena, per scoprire le novità de "Il Pizzo Cotto" o per acquistare gioielli e altri accessori creati da lei, ricordatevi di seguirla su Facebook (QUI) o di iscrivervi al suo gruppo (QUI).
..ottimo collage..*-* professionale..
RispondiEliminaAhahahah grazie Giulia, pure troppo buona XD
Eliminacome dire...davvero importanti (nel senso delle forme e ricercatezza)questi orecchini! ^_^
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo questi orecchini e anche l'idea di presentarli unendoli a questi editoriali!
RispondiEliminaGrazie infinite ;D
EliminaChe bel post Virna, complimenti. Io adoro le foto di Tim Walker e tu le hai abbinate davvero bene. Mi piacciono tutte le ispirazioni che hai scelto.
RispondiEliminaGrazie mille Noemi! Il tuo parere conta molto per me! Sono felice che ti siano piaciute!
EliminaAnche io adoro Tim Walker e pensando a foto dal sapore Halloweenesco non poteva non venirmi in mente l'editoriale in collaborazione con Tim Burton! XD
Vabbè, ma ciao proprio! Creazioni spettacolari, adoro questo stile tra gotico e barocco... Lei non la conoscevo, ma da oggi la seguirò volentieri. Bacio!
RispondiEliminaSono contenta che apprezzi le creazioni di Serena quanto me! :D
EliminaSono davvero meravigliose queste creazioni. Adoro il pizzo <3
RispondiEliminaSono una nuova iscritta al tuo blog :*
Grazie! ;D Sono felice che ti piacciano e che tu abbia deciso di iscriverti al mio blog ♥
Elimina