5.08.2012

ADR for H&M


In principio fu Karl.

Poi vennero Stella, Viktor e Rolf, Roberto, Rei, Jimmy, Matthew, Sonia, Alber, Donatella e Consuelo.

Chi sono? Alcune delle stelle più brillanti del mondo della moda. Stelle che H&M non si è certo lasciata scappare. Dal 2004 ad oggi, infatti, la celeberrima azienda svedese di abbigliamento low cost ha aggiunto, uno dopo l’altro, questi grandi nomi (e i loro personalissimi stili – per quanto rivoluzionari, anticonformisti, anticonvenzionali, intellettuali, sofisticati, scultorei o stravaganti potessero essere) al suo vasto firmamento, il quale sta per vedere la nascita di un nuovo astro, un’altra fiammante collaborazione. Stavolta niente stilisti però. A scendere in campo è una delle più amate/odiate fashion editor del mondo: Anna Dello Russo – direttrice di Vogue Japan, (autoproclamata) fashion victim per eccellenza, amante del lusso e dell’eccessivo.
Questo il suo commento circa l’iniziativa:

“I am excited by this collaboration: this is the first time H&M involves a Fashion Director in a special project. This is the sign of an important evolution in fashion, and I am both thrilled and humbled to be the one chosen to lead it. I wanted to create precious accessories that are impossible to find. As a stylist I know accessorization is essential: it is the personal touch to any outfit. With these pieces everybody can have fun, turning an ordinary day into a fantastic fashion day”.



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