3.25.2014

Fall Winter 2014-15 TRENDS #1

Major trend: RED

Christian Dior, Dolce&Gabbana, A.F. Vandervorst, Valentino, Prada, Betsey Johnson, Carolina Herrera, Donna Karan, Prada, Emanuel Ungaro, Giambattista Valli, Agatha Ruiz de la Prada, Tibi, Prada, Au Jour Le Jour, Olympia Le Tan.

Le tendenze per l'A/I 2014-15 ci faranno letteralmente vedere rosso! Quest'ultimo, infatti, è proprio uno dei colori chiave per la prossima stagione e le soluzioni proposte vanno dal classico tono su tono, come dimostra la sfilata di A.F. Vandervorst, fino agli accostamenti più azzardati: Dior by Raf Simons, Valentino e Giambattista Valli abbinano il rosso al rosa confetto; Prada, Olympia Le Tan e Au Jour Le Jour scelgono il viola, mentre Moschino e Agatha Ruiz de la Prada preferiscono il giallo acceso. Fendi utilizza borse rosse per spezzare la monocromia dei suoi outfit; Versace propone pellicce cremisi e inserisce dettagli scarlatti su abiti carta da zucchero. Manish Arora unisce enormi fiori rosa a cappe striate in bianco e rosso; Meadham Kirchhoff opta invece per fantasie geometriche in ciliegia e amaranto. Più tradizionali gli abbinamenti di Ungaro e Anthony Vaccarello: il primo accosta il rosso a stampe monochrome, il secondo alla pelle nera. Total red per i look da sera di Donna Karan, Carolina Herrera e Prabal Gurung.


Vivì's Wishlist: MOSCHINO


La collezione disegnata da Jeremy Scott, nuovo direttore creativo di Moschino, è stata subito osannata o fatta oggetto di aspre polemiche. Ma, al di là delle varie critiche, né io né Vivì siamo riuscite a resistere a questo look: ce ne siamo innamorate a prima vita! I pantaloni palazzo rossi hanno un taglio impeccabile, la pussybow blouse è perfetta in ogni dettaglio e la bigiotteria gialla gigante è adorabile. Vivì ha poi voluto aggiungere la borsa Happy Meal dell'outfit Cash Cow e, come Kronk ne "Le follie dell'Imperatore", ha anche iniziato a cantarsi la colonna sonora da sola: King dei Nanowar ♫


Fashion detail: ASYMMETRY

Roksanda Ilincic, Kenzo.

Strati di stoffa di lunghezze irregolari costituiscono in realtà un unico capo. Abiti di questo genere sono da portare con un unico accessorio décor (perfetta, come in foto, la maxi cintura in vita) e facendo ben attenzione a mantenersi sullo stile minimal: capelli raccolti, scarpe in tinta, trucco appena accennato.


Follow me on  FACEBOOK / INSTAGRAM / BLOGLOVIN' / TWITTER

6 commenti:

  1. Love that vibrant red and pink dress, the colours are stunning. Great post sweety! I appreciate your kind visit.

    RispondiElimina
  2. I looove red!! Love your beautiful collage. I wish everything were mine!! That skirt on the first pic is to die for :D

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  3. Such a wonderful choice of the trends on the runway! The red-trend is definitely worth a try ;)

    xoxo Xenia
    SUMMERBERRIES

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...